PR VENETO FSE+ 2021-2027 Priorità 1 – Occupazione
Progetto sostenuto dall’Unione Europea
TITOLO: “LA SOSTENIBILITÀ COME CHIAVE DI VANTAGGIO COMPETITIVO”
CODICE PROGETTO: 7194-0001-231-2024
Approvato con Decreto n. 1165 del 06-09-2024
OBIETTIVI E RISULTATI ATTESI:
Il progetto si distingue per un approccio ambizioso e positivo alla transizione digitale e green, un percorso che rappresenta un’opportunità straordinaria di crescita e innovazione per la nostra azienda. Grazie a un forte investimento in tecnologie all’avanguardia, come sistemi 4.0, robotica avanzata e impianti di autoproduzione energetica, stiamo costruendo un futuro più efficiente,
sostenibile e competitivo. L’interconnessione dei sistemi gestionali e il trasferimento diretto di procedure su piattaforme digitali ci consentono di ottimizzare i processi, aumentare la flessibilità e migliorare la qualità del nostro lavoro.
Questo percorso di trasformazione è anche un’occasione per valorizzare le risorse interne, potenziando le competenze del nostro team e creando nuove opportunità di crescita professionale.
Il piano formativo, di cui questa fase rappresenta l’inizio, si propone di rafforzare le capacità di tutti i partecipanti, coinvolgendo le diverse aree aziendali e favorendo un cambiamento positivo nell’approccio al lavoro, più innovativo e sostenibile.
Il percorso formativo è strutturato per coinvolgere tutti i processi aziendali, creando un ambiente di
apprendimento condiviso e stimolante.
NUMERO DESTINATARI COINVOLTI: 12
MONTE ORE ATTIVITA’ PREVISTE: 224
CONTRIBUTO PUBBLICO CONCESSO: € 35.304
